Sistemi di gestione, consulenza per certificazione schema Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente per migliorare le performance e ottenere risultati concreti

Gli obiettivi di un’organizzazione sono facilmente raggiungibili se il sistema di gestione aziendale risponde ai requisiti richiesti dagli standard di qualità. Ecco perché un’organizzazione deve dotarsi di un sistema di gestione della qualità, migliorando le performance, ottenendo risultati concreti.

I professionisti di Ianni & Partners – supportano le aziende nello sviluppo delle competenze necessarie per la gestione delle certificazioni di qualità. Offriamo l’assistenza necessaria affinché l’azienda sia pronta dal punto di vista documentale, procedurale e strutturale ad essere certificata ai sensi delle normative.

Attraverso un team di esperti nelle tematiche ambientali e di sicurezza, sia tecniche che normative, siamo in grado di fare emergere i punti deboli ma anche i punti di forza della gestione dell’ambiente e della sicurezza di un’Organizzazione. Siamo in grado inoltre di valutare i livelli di rischio cui l’azienda è esposta, le possibili conseguenze economiche e le idonee misure correttive.

I nostri tecnici sono in grado di supportare il Cliente nell’analisi di tutte le necessità identificate da quadri legislativi complessi (spesso di difficile interpretazione) o da particolari richieste contrattuali, quali specifiche proprie del Cliente o standard nazionali/internazionali.

Supporto per il miglioramento delle prestazioni della tua azienda


Valutazione della conformità

Ti aiutiamo a identificare i punti deboli e quelli di forza, verificare la conformità dell’azienda alle normative vigenti o in via di introduzione, accertando anche le modalità di gestione degli aspetti ambientali e/o di sicurezza. Infine valutiamo le possibili conseguenze dei rischi e i costi derivanti dai potenziali danni fornendo le linee guida e le misure correttive da adottare.

Il nostro supporto si traduce nell’analisi di tutte le necessità identificate da quadri legislativi complessi, spesso di difficile interpretazione, o da particolari richieste contrattuali, indirizzate dai clienti o da standard nazionali e internazionali.

Mettiamo a disposizione dell’HSE Manager un team di risorse tecniche in grado di comprendere e analizzare requisiti generali e particolari per ogni settore di mercato.

La nostra offerta non è solo finalizzata alla verifica della compliance normativa, ma più in generale può supportare i clienti nel miglioramento delle proprie prestazioni. Questo che si tratti di un servizio di verifica puntuale o dell’implementazione di un vero e proprio piano di monitoraggio e controllo di tutti gli adempimenti a cui sono soggetti i siti produttivi.

Ti aiutiamo a:

  • Raggiungere e mantenere la conformità a leggi e regolamenti cogenti
  • Intercettare e gestire prontamente le situazioni di rischio
  • Avviare un processo di miglioramento continuo per confrontare le prestazioni nel tempo Definire e diffondere criteri HSE efficaci, specifici ed orizzontali
  • Garantire l’immagine e l’affidabilità del business della tua azienda e un ottimale livello di tutela di tutti i lavoratori, comunicabile alle parti interessate
  • Beneficiare della presenza e del supporto di esperti per identificare tutti gli obblighi HSE cui la tua azienda è sottoposta e trovare le soluzioni più idonee

ABOUT US

 

Ianni & Partners fornisce servizi di Auditing e Consulenza su norme e leggi nazionali, europee e internazionali per i settori Industriale e Servizi.
Siamo specializzati nella certificazione di prodotto dei sistemi di conduzione fluidi (tubi, raccordi e valvole).

NEW YORK

 
Tel: +1 516 5074165

info@iannipartners.com

247 3rd Avenue
10010 New York USA

MILANO

 

Tel: +39 02 84194685

info@iannipartners.com

Piazza Del Duomo, 16
20122 Milano ITALIA

SYDNEY

 
Tel: +61 2 95457412

info@iannipartners.com

Suite 5/1 Pitt Street, Loftus NSW 2232 Sydney AUSTRALIA